Food

APERICENA

Al Caffe del Progresso AperiCena a Buffet! Tutte le sere dalle 18,30 con Musica dal Vivo o con DJ Set. Il Dehor? E’ quello di Casa Antonelli (quello della Mole …). Vieni a incontrare amici e puoi travare la sorpresa di serate etniche, mostre, teatro, eventi stravaganti e particolari, gusti del Caribe e del Latino America … Quanto costa? Come un qualsiasi aperitivo!!

RISTORANTE

Poco distante dalla centralissima Piazza Vittorio, a Torino, il “Caffè del Progresso” occupa tre piani dell’antico edificio progettato dall’architetto Alessandro Antonelli nel 1846, con una concezione funzionale dell’architettura che lo portò, poi, a progettare il simbolo della città sabauda, LA MOLE ANTONELLIANA.

Al suo interno, al piano interrato, si può ancora trovare uno dei forni per la Panificazione più antico di Torino che rende ancora più caratteristico il locale.

Il Ristorante del Progresso, collocato al primo piano, è un ambiente elegante, ma semplice ed accogliente allo stesso tempo, frequentato da giovani, universitari, professionisti e tutti coloro che hanno voglia di incontrarsi per trascorrere le ore serali in compagnia.

Una delle peculiarità del ristorante è la possibilità di consumare la cena sui balconcini dei famosi piani ammezzati di Antonelli che risiedono sotto il porticato , singolari nello stile e in quello che offrono.